Puli-AMO Largo Seggiola – 16/10/2015

condividi su

Il cielo coperto e il vento non hanno ostacolato la ricerca di Bellezza. E così senza annunci in pompa magna o slogan pubblicitari, i pochi (ma buoni) volontari di Puli-AMO Messina che hanno risposto all’invito, hanno letteralmente fatto rinascere Largo Seggiola ed il significativo monumento dedicato alla Regina Elena.

 

Ci sono volute circa 4 ore per ripulire le aiuole ed estirpare erbacce, ma la soddisfazione nell’assistere al fatto compiuto è indescrivibile e l’effetto finale è sotto gli occhi di tutti. Al termine del nostro intervento, ben 24 sacchi sono stati riempiti e, grazie all’ottima collaborazione con Messinambiente, sono stati rimossi la sera stessa. Anche questa volta non è mancato il calore dei commercianti della Piazza, che hanno provveduto ad attenuare la nostra sete con rinfrescanti bottiglie d’acqua e consumazioni gratuite.

 

Dal successo di questo evento comprendiamo che non è il numero dei volontari a fare la differenza, ma lo spirito e la buona volontà. Un sentito ringraziamento ai nostri fantastici volontari che, spendendo un paio di ore del proprio tempo, rendono la città un posto migliore PER TUTTI!