Puli-AMO Messina presenta: #MissinaBedda Photo Contest!

Da sempre tra i principali obiettivi dell’associazione vi è quello di risaltare il valore di una città che spesso si dimentica di averne tantissimo, e siccome non sappiamo stare fermi cerchiamo sempre nuovi modi di farlo. Sappiamo anche che tanti di voi desidererebbero dare il proprio contributo ma per impegni vari non possono partecipare alle nostre iniziative sul campo…
Da qui l’idea di avviare un contest fotografico, a cadenza settimanale, per dare a chiunque lo desideri la possibilità di omaggiare Messina, mostrandola dal proprio punto di vista.
L’obiettivo è quello di dedicare alla nostra città ogni settimana un’immagine che ne risalti il valore artistico, architettonico e/o paesaggistico.
Ogni domenica pubblicheremo quindi lo scatto che ci colpisce di più tra quelli che ci invierete durante la settimana, con i dovuti riferimenti e tag all’autore.
Ma non temete! Se il vostro scatto non dovesse finire in bacheca subito, potrebbe essere ripescato nelle settimane successive!
Alla fine dell’anno, inoltre, chi avrà vinto più contest settimanali vincerà anche l’iscrizione gratuita per un anno a Puli-AMO Messina!
Non vediamo quindi l’ora di ricevere i vostri scatti migliori, di una città che certo non manca di belle vedute!
Potete inviarci le foto all’indirizzo puliamomessina@gmail.com indicando nome, cognome e nome utente Instagram.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *